Category_AI.Land

SET

Le unità AI.land SET sono ideali per la produzione di micro o grandi serie.

Possono essere scelte con un campo di lavoro di lavoro di 2000 x 1000 mm oppure 3000 x 1000 mm.

Garantiscono l’accessibilità all’area di lavoro a 360° anche quando equipaggiate con cabina di protezione.

Il sistema di programmazione con interfaccia semplificata ad icone riduce di oltre l’80% il tempo di programmazione

Combinando intelligenza artificiale e facilità d’uso le unità AI.land SET sono ideali per introdurre la digitalizzazione e automazione della produzione anche all’interno di realtà di piccole dimensioni.

La semplice sostituzione dell’utensile del braccio robotizzato rende possibile lo svolgimento di lavorazioni diverse senza in alcun modo modificare il tipo di interazione operatore macchina.. CAIBOT ha sviluppato una vasta gamma di utensili e accessori.

L’impiego delle unità AI.land SET non richiede esperienza o formazione specializzata, il team CAIBOT fornisce assistenza da remoto in tempo reale con l’impiego della realtà aumentata.

La rapidità di installazione e di avvio dell’unità AI.land SET la rende un prodotto definibile “plug and play”, ad un’ora dalla consegna la macchina può essere operativa, non è necessario mettere in atto procedure di installazione e configurazione, è sufficiente il collegamento alla rete elettrica.

La movimentazione delle unità AI.land SET è molto facile, sono state progettate per avere un volume compatto e un peso limitato che la rende riposizionabili impiegando comuni carrelli elevatori elettrici o tradizionali carroponti.

Con le unità AI.land SET è possibile configurare e riconfigurare il layout delle linee produttive all’interno dei capannoni in modo estremamente agile.

Il sistema di sicurezza delle braccia robot delle unità AI.land SET è approvato e certificato dalla TÜV. Gli operatori possono operare in prossimità delle braccia robot e venire così sollevati da mansioni pesanti e monotone.

Produttività

Le unità AI.land SET garantiscono precisione, ripetibilità e elevata produttività.

Qualità dell’ambiente lavorativo

Le unità AI.land SET sono state progettate per garantire un elevato livello di comfort lavorativo per gli operatori.

Industria 4.0 ready

La filosofia con cui è stato concepito il sistema AI.land lo rende strumento chiave per l’avvio di un processo strategico di digitalizzazione delle linee produttive all’interno delle aziende.

Il sistema AI.land di CAIBOT è predisposto per il pacchetto Industria 4.0.

Interconnessione degli impianti, collegamento in rete e connessione in cloud delle macchine, integrazione e scambio di informazioni tra tutti gli attori del processo produttivo, realtà aumentata per l’assistenza, manutenzione predittiva e sicurezza informatica sono i requisiti necessari per definire un prodotto pronto per l’industria 4.0, e che sono tutti presenti nel sistema AI.land.

Idea Prototipi Srl

Via Arturo Malignani, 68
33031 Basiliano (UD) - Italy
tel_+39 0432 830281
mail_info@ideaprototipi.it
Laboratori c / o
Area Science Park
Padriciano, 99
34149 Trieste (TS) - Italy
All rights reserved © 2022 Caibot